Non mi stancherò mai di far notare ai visitatori di questo blog ed alle altre "rubriche" che seguo che non vi è miglior cosa che il confronto!
giorni addietro veniva fatto un commento sul precedente post sull'utilità o meno di questo spazio, che riporto integralmente, omettendo solo di rendere visibili le volgarità:
Anonimo ha detto...
una curiosità.. ehm tanto per dire.. ma non avete niente da fare che create una specie di Blog su questo paese??? sapete cosa penso io di Condofuri? beh adesso lo posso sbandierare: penso che sia un centro abitato di materia fecale, dove gli abitanti di codesto luogo non hanno la capacità intellettiva di elucubrare fatti che gli concernono. quindi alla luce di ciò, la scuola di pensiero dei "c..." altrui potrebbe in qualche maniera non essere ulteriormente cosa che si addica ai poc’anzi menzionati esseri umani? non so cosa centri questo mio commento adesso, ne sono pienamente cosciente comunque penso che sia solo un modo per far capire agli abitanti di questo paese che entrano in questa "spaces" che è nella natura umana tenere alla propria incolumità.ti o vi ringrazio perchè adesso che ho detto quello che penso sento di essermi tolta un enorme peso che portavo addosso.
31 agosto, 2007 00:36
forse tutto questo potrebbe non interessare a molti, che si ritrovano nelle parole che l'anonima commentatrice ha espresso, come dice lei, fuori luogo e gratuitamente!
per tale motivo riporto la mia risposta alla contestatrice mascherata fatta il giorno dopo:
Teppistello ha detto...
Probabilmente null'altro avevo a che fare che creare queste pagine, hai ragione!!! non so se il tuo è un complimeno perchè sei invidiosa dello stile di vita condofurese o una delle tante persone che danno fiato alla bocca (o premono i tasti voracemente come in questo caso) tanto per far qualcosa, dalle parole difficili passi ai "cazzi" in maniera istantanea e non so se evidenziare la tua cultura o il tuo TATTO questo spazio è di libero accesso a tutti ma non ha assolutamente la pretesa di sostituirsi a nessuno tantomeno di diventare indispensabile, libertà di pensiero, come quella da te espressa e sono proprio contento di esserti stato utile nel toglierti un peso! spero invece questo spazio possa essere utile a qualcuno diverso da te capace di esprimere il suo disappunto per problemi reali o come il post che hai sciupato evidenziare quello che di positivo si riesce a creare, non sono poi cosi attento a curare quello che scrivo ma chi vuole questo spazio lo deve accettare per ciò che è!una cosa hai azzeccato, il tuo commento è fuori luogo, quando in televisione c'è una trasmissione che non ti piace credo che cambi canale, qui puoi tranquillamente tornartene da dove sei arrivata!!!!!!!!
Good Luck!!! never more see again to us!
31 agosto, 2007 14:22
non mi piace assolutamente cacciare in malo modo chi si ritrova, nel bene o nel male, su queste pagine ma mi è venuto più che spontaneo rispondere in modo istintivo, non mi capita spesso ma purtroppo la mia impostazione caratteriale (sarò pazzo?) passa automaticamente dalla pacatezza, di cui faccio virtù, all'aggressività primordiale per difendere ciò che stà a cuore.
probabilmete ho colpito nel segno e stamani con una mail pressocchè anonima mi arriva un risposta alle mie parole
egr. Teppistello noto che con le parole ci sai fare molto bene, al contrario di me; va beh, se posso permettermi di darti del tu, ma oramai mi son presa di confidenza.. nonostante ciò concordo con il fatto che nel paese ci siano stati e ci sono problemi più grandi di quello che ho io nei confronti di certi abitanti. eh mi scuso profondamente di aver rovinato uno dei tuoi post. eh con questo vorrei che tu non ti stia pensando che ho preso questo blog come una cosa qualcunque e mi dispiace di essermene approfittatta. le mie scuse sono state fatte. spero siano accettate.
alla gentile contestatrice rispondo tranquillamente che non prendo mai le cose sul personale, libertà di pensiero è per tutti non solo per me, purtroppo la polemica sterile, fine a se stessa non mi va a genio e purtroppo la critico, anche io avrei da dire su centinaia di miei e nostri compaesani ma mi limito a prendermela con la collettività! pretendendo delle risposte da chi le DEVE dare per scelte ed impegni assunti.
ciò non toglie che chiunque possa commentare ciò che si scrive, anzi, ne avrei immenso piacere non continuare a scrivere a senso unico! dalle statistiche noto che, nel piccolo di queste pagine, i post sono letti giornalmente ma purtroppo manca la mentalità a scrivere, registrati o meno che siate, nessuno vi viene a cercare a casa se esprimete le vostre impressioni, utilizziamo queste pagine, ed in particolare per i non condofuresi ho creato un forum
http://bassoapsromonte.com/ in cui si può scrivere, inserendo anche nuovi argomenti, di ciò che ci circonda, allo stesso modo, pur essendo obbligatoria la registrazione, nessuno vi chiederà nome e cognome.
ringrazio da questo punto di vista la simpatica contestatrice, del commento postato, che sia spunto per altri di scrivere, la invito comunque ad argomentare in modo costruttivo, se mai ritornerà su queste pagine, la ringrazio per le lusinghe ma contrariamente a quanto afferma io non so scrivere, (lo documenta il 4 fisso allo scritto di lettere anche se ormai qualche annetto è passato) e purtroppo non leggo ciò che scrivo, quindi ciò che voi leggete, sono i miei pensieri cosi come saltan fuori dalla testa, MAI riveduti e corretti