giovedì 31 maggio 2007
mercoledì 30 maggio 2007
A PAGARE COME SEMPRE E ' PANTALONE!!!
Pubblicato da
Teppistello
alle
17:35
0
commenti
venerdì 25 maggio 2007
DISINFESTAZIONE SCUOLE: MEGLIO TARDI CHE MAI!
Oh voi che avete in mano i nostri destini, abbiate pietà delle nostre vite ma sopratutto di quelle dei nostri figli!
Pubblicato da
Il compare del gatto
alle
09:07
1 commenti
mercoledì 16 maggio 2007
IL LAGO DEI CIGNI
Pubblicato da
Teppistello
alle
18:36
0
commenti
domenica 13 maggio 2007
ALLORA QUESTO BLOG SERVE DAVVERO!!!
Ripulita dalle sterpaglie anche la villetta adiacente la scuola elementare di Condofuri Marina
Dopo il lungomare anche la villettina posta proprio difronte le scuole elementari è stata pulita per la gioia dei bambini che adesso ci possono giocare e la tranquillità dei genitori.
Sembrerebbe proprio che le quattro sgangherate righe di questo blog stanno man mano cogliendo nel segno intaccando la coscienza di qualcuno (evidentemente ammirevole di queste iniziative)
ci piacerebbe, oltre ai fatti che si iniziano timidamente a vedere, ove non sia possibile farlo che chi di dovere si pronunciasse su queste pagine, ritenendo la bacheca del cittadino poco funzionale ultimamente, per non dire inutile, causa i continui problemi al server, ribattendo alle critiche e godendo dei complimenti (ci saranno un giorno...)
Pubblicato da
Teppistello
alle
14:05
0
commenti
lunedì 7 maggio 2007
CHI FA DA SE.... FA PER .... L'AMMINSTRAZIONE COMUNALE
Non mi fa piacere dare sempre contro alla nostra votata amministrazione comunale (perchè vi ho votato anch'io!!!) ma purtroppo ogni giorno che passa è sempre peggio.
solo ieri mattina ho pubblicato un post in cui parlavo del lungomare e stamani mi vedo a posto dei soliti operai della forestale un ragazzo indiano che con un decespugliatore tagliava le erbacce sul viale del lungomare.
Solo in seguito ho appurato che questo ragazzo era stato incaricato dal Sig. Nucera di pulire il lungomare.
Lungi da me di far campagna elettorale per l'assessore, probabilmente gli sarà anche tornato utile per l'avvento della stagione estiva ma....
PERCHE' HA DOVUTO INCARICARE LUI UNA PERSONA PER EFFETTUARE UN LAVORO DI CUI ABBIAMO DIRITTO TUTTI MENTRE L'AMMINISTRAZIONE DI CUI FA PARTE NON SI PREOCCUPA NEMMENO DI QUELLO?
Grazie Massimo scusami ma dovevo farlo sapere a tutti
P.S.: nn mi bruciate la macchina e... non mi fate arrivare qualche busta di pidocchi
Pubblicato da
Teppistello
alle
12:39
2
commenti
domenica 6 maggio 2007
Lungomare di Condofuri Marina
Pubblicato da
Teppistello
alle
10:59
0
commenti
sabato 5 maggio 2007
Nelle mani di nessuno.
Qualche settimana addietro, presso la scuola dell'infanzia della frazione Marina sono stati riscontrati alcuni casi di pediculosi sugli alunni frequentanti e ovviamente si è verificato il solito ingiustificato allarmismo a cui ormai siamo abituati e che molti di noi hanno vissuto in prima persona, soprattutto in tempi ormai andati, quando la mamma, pettinandoci le zazzere si accorgeva di qualche animaletto che ivi scorrazzava o peggio delle temutissime lendini; naturalmente e non me ne voglia nessuno se lo preciso, stiamo parlando di pidocchi, parassiti che sembra debbano necessariamente fare ormai parte integrante del bagaglio culturale di ogni studente che si rispetti, ma al contempo, ormai facilmente contrastabili fino all'eliminazione totale.
Appare necessario precisare che una opportuna profilassi dei singoli soggetti coinvolti deve essere accompagnata, come sempre è stato, dalle necessarie misure sanitarie da adottare presso le strutture dove il contatto si è verificato: e a questo punto entra in gioco, per competenza, l'Amministrazione Comunale, che per mezzo dell'Assessore alla Pubblica Istruzione e, e soprattutto del Vicesindaco, si è attivata al fine di richiedere all'ASL competente il previsto intervento di disinfestazione dei locali interessati, e fin qui nulla da obbiettare, anzi la mia ammirazione per le suddette personalità.
Purtroppo però, siccome il cittadino non può uscire indenne dalle magagne del becero Sistema, sembra che l'Azienda Sanitaria abbia risposto picche per carenza o addirittura per l'assenza di buona parte degli operatori addetti alle disinfestazioni.
E qui siamo all'ennesima beffa da sopportare, alla solita rabbia da ingoiare ed alla consueta vergogna per tutto ciò che ci circonda con palese riferimento a quegli enti che in primis dovrebbero garantire la salute pubblica ma tant'è e tanto bisogna tenersi.
Sento però il dovere di esprimere un dubbio che mi sorge spontaneo: ma le disinfestazioni non venivano affidate a ditte esterne? Se è così vuol dire che son finiti i soldini e di conseguenza dovremo tenerci i pidocchi e quant'altro? L'importante è sapere, almeno ci si organizza, magari recandosi in ferramenta per acquistare una mazza da dodici chili per dare poi origine ad un nuovo gioco: l'ammazzapidocchio.
Pubblicato da
Il compare del gatto
alle
17:54
8
commenti